Videoarte in viaggio: approda alla Triennale di Milano FESTARTE VideoArt Festival dall’11 al 15 maggio

Articolo pubblicato da:


Da Roma a Milano, passando per Ravello ed Ancona. Un’importante terza tappa per il ciclo di mostre itineranti del FestArte VideoArt Festival, che dall’11 al 15 maggio 2011, nella prestigiosa location della Triennale di Milano porterà con i suoi video le intense e sfaccettate riflessioni sull’originale tema della Violenza Invisibile – privata – pubblica  – sociale.

Le ventidue  opere finaliste del concorso internazionale, che ha coinvolto artisti da 60 paesi del mondo, abiteranno i circa duecento metri quadri della sala Impluvium, situata al primo piano dello spazio milanese dedicato alle grandi esposizioni internazionali. La Festa di Opening dell’11 maggio con  il  dj set a cura di LifeGate Radio partirà alle 19:00 e proseguirà fino a mezzanotte. L’ingresso è libero per tutte le occasioni, sia per l’opening che per i giorni della mostra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>