L’arte relazionale

L'ARTE RELAZIONALE

lasciati-toccare

Public & Social Art – 7 Edition

Fare scouting, promuovere e sostenere artisti e curatori realizzando progetti inediti e creazioni site specific.
Combinare la multidisciplinarietà delle creazioni all’unità della tematica ed esporli in eventi originali e unici, per facilitare l’avvicinamento del grande pubblico alla creazione più contemporanea, creando reali occasioni di crescita sociale e cambiamento. Emozionare e divertire, per la condivisione di esperienze, di chi abbia voglia di mettersi in gioco.
FestArte, nata nel gennaio 2003, organizza eventi speciali legati all’arte e alla cultura, indirizzati alla promozione della creatività giovanile attraverso la realizzazione di innovative iniziative artistico-culturali.

Obiettivo

Formulare strategie culturali in collaborazione con soggetti sociali (imprese, enti pubblici, organizzazioni, associazioni, università) i quali, assumono un ruolo centrale nella cultura, nella comunicazione e nell’economia urbana.

Considerazione

L’universo di chi “fa arte”, mosso dalla passione e dal sogno, è una realtà in continuo movimento dove si intrecciano mille diverse esperienze.

Valore Aggiunto

FestArte porta cultura in luoghi non convenzionali per un pubblico giovane; coinvolge con le sue molteplici forme espressive in modo unico ed interattivo, attraverso nuovi percorsi sperimentando diverse e articolate modalità.

Fa emergere le nuove tendenze dell’arte coniuga cultura e passione, musica e spettacolo, creatività, originalità e divertimento.

FestArte è il luogo dove ascoltare, guardare, ballare, bere, mangiare incontrarsi per scambiare desideri, idee, progetti.

[ninja_forms_modal_form id=5 text_link=”Click here to fill out out form”]