L’arte relazionale

L'ARTE RELAZIONALE

lasciati-toccare

Public & Social Art

Fare scouting, promuovere e sostenere artisti e curatori attraverso la realizzazione di progetti originali, inediti e creazioni in situ.
Combinare la multidisciplinarietà delle creazioni all’unità della tematica ed esporli in eventi unici, per facilitare l’avvicinamento del grande pubblico alla creazione più contemporanea, creando reali occasioni di crescita sociale e cambiamento. Emozionare e divertire, per la condivisione di esperienze, di chi abbia voglia di mettersi in gioco.
FestArte, nata nel gennaio 2003, organizza eventi speciali legati all’arte e alla cultura, indirizzati alla promozione della creatività giovanile attraverso la realizzazione di innovative iniziative artistico-culturali.

Obiettivo

Formulare strategie culturali in collaborazione con soggetti sociali (imprese, enti pubblici, organizzazioni, associazioni, università) i quali, assumono un ruolo centrale nella cultura, nella comunicazione e nell’economia urbana.

Considerazione

L’universo di chi “fa arte”, mosso dalla passione e dal sogno, è una realtà in continuo movimento dove si intrecciano mille diverse esperienze.

Valore Aggiunto

FestArte porta cultura in luoghi non convenzionali per un pubblico giovane; coinvolge con le sue molteplici forme espressive in modo unico ed interattivo, attraverso nuovi percorsi sperimentando diverse e articolate modalità.

Fa emergere le nuove tendenze dell’arte coniuga cultura e passione, musica e spettacolo, creatività, originalità e divertimento.

FestArte è il luogo dove ascoltare, guardare, ballare, bere, mangiare incontrarsi per scambiare desideri, idee, progetti.

[ninja_forms_modal_form id=5 text_link=”Click here to fill out out form”]